- Pensieri psicoterapeutici
- da interattivamente
- 26 Ottobre 2013
- 0
Nasciamo senza portare nulla
Nasciamo senza portare nulla,moriamo senza poter portare nulla,ed in mezzo, nell’eterno che si ricongiunge nel breve battito delle ciglia,litighiamo per possedere qualcosa. (N.Nur-ad-Din)

















